Lettera Agosto 2022

Carissimi amici,
è appena trascorso il primo semestre del 2022 e la “tregua” covid ci ha consentito fin qui di rispettare senza problemi il nostro programma sociale.

Nel mese di agosto ci incontreremo sia al mare che in montagna, a settembre si svolgerà “la Toscana e le su’ genti” a Firenze e dintorni, a ottobre avremo la castagnata e a dicembre la sagra dell’olio, per concludere l’anno sociale con il pranzo/cena di fine anno.

Al momento il numero delle iscrizioni è in linea con quello dello scorso anno (è già importante mantenere questa stabilità). Finora sono stati rilasciati 34 CRS auto, 26 CRS moto, un C.I. (targa oro). Invito i proprietari di veicoli, con i requisiti richiesti a segnalarsi in segreteria per il rilascio di questa importante certificazione e che tra l’altro conferisce un valore aggiunto al prezzo di mercato dei nostri veicoli storici.

Recentemente è stato sperimentato un sistema per informare i soci in merito agli eventi del club anche tramite WhatsApp, dal mese di settembre lo stesso diventerà pienamente operativo.

Dobbiamo essere capaci di guardare sempre e comunque avanti con la passione di sempre in modo trasparente e disinteressato per gestire al meglio il nostro futuro ma, soprattutto, quello delle giovani generazioni.

Un cordiale saluto

Il presidente AMAS
Filippo Amore