Tesseramento 2024

Tesseramento ASI 2024
Ulteriori informazioni

 

 

Leggi la la lettera ai Tesserati ASI

 

 

 

 

 

 

Tipologia di abbonamento ASI-AMAS

  • Formula BASE: abbonamento digitale alla rivista La Manovella e tutte le convenzioni riservate ai tesserati euro 110,00
  • Formula BASE più: abbonamento digitale e cartaceo alla rivista La Manovella e tutte le convenzioni riservate ai tesserati euro 115,00 (di cui 5 euro per ricevere la Manovella cartacea per 10 mesi).
  • Formula IN: abbonamento digitale e cartaceo alla rivista La Manovella, tutte le convenzioni riservate ai tesserati, assistenza Europ Assistance con prestazione base euro 120,00 (di cui 5 euro per ricevere la Manovella cartacea per 10 mesi e 8,68 euro per Europe Assistance).

 

L’invio de La Manovella digitale avverrà tramite l’indirizzo e-mail di ciascun socio, necessario anche per l’iscrizione ASI 2024, a tal proposito si raccomandano tutti i soci di comunicare la propria email in segreteria al più presto.

Per tutti i tesserati di quest’anno sarà garantita la spedizione della copia cartacea de ‘La Manovella’ fino al numero di Dicembre 2023 e sarà incluso anche il numero di Gennaio 2024.

I tesserati 2024 potranno iniziare a sottoscrivere la tessera a partire dal 1° dicembre 2023 e rinnovando la quota entro il 15 Gennaio 2024, potranno ricevere la copia cartacea de La Manovella, senza interruzioni, avendo sottoscritto le Formule che la prevedono.

Grazie per la collaborazione
La Segreteria