Come iscriversi all’AMAS

In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni per l’iscrizione alla nostra associazione e contestualmente ad ASI puoi inoltre scaricare direttamente i moduli da compilare e i riferimenti di pagamento

Importante: se contestualmente all’iscrizione si vuole procedere anche alla certificazione di un mezzo storico o si hanno dubbi su scadenze o rinnovo di assicurazione e bollo (pratiche esterne all’attività del nostro club) prima di effettuare il pagamento si consiglia di contattare preventivamente la segreteria o visitare la sezione “certificazioni” per maggiori informazioni

Tipologia e quote di iscrizione

AMAS + ASI

solo AMAS

  • Iscrizione annuale ad AMAS  € 60

Modalità di iscrizione

Modulistica

Il modo più rapido per divenire nuovo socio AMAS è quello di scaricare e compilare la scheda di iscrizione, la scheda tecnica del veicolo e, opzionalmente, la disponibilità alle manifestazioni.

I moduli possono essere trasmessi via mail, unitamente alla copia fronte-retro di un documento di identità e alla ricevuta di pagamento dell’iscrizione. È consigliabile comunque consegnare i moduli anche in originale alla segreteria appena possibile o passare direttamente in sede per la loro compilazione.

Modulo iscrizione Socio AMAS
Scheda Tecnica del veicolo storico
Disponibilità per raduni-eventi

Estremi di pagamento

È possibile effettuare il pagamento della quota di iscrizione (valida sia per i nuovi iscritti che per i soci che rinnovano l’iscrizione) utilizzando il nostro c.c. bancario o postale:

Bollettino Postale o Bonifico su conto postale
19432525
Intestato a: AMAS – Associazione Maremmana Automoto Storiche
Causale: Prima Iscrizione AMAS + ASI 2024 – Nome Cognome
Per i rinnovi: Rinnovo Iscrizione AMAS + ASI 2024 – Nome Cognome

Oppure

Bonifico Bancario presso Banca Tema – Terre Etrusche di Valdichiana e di Maremma
Codice IBAN: IT09V0885114304000000380310
Intestato a: AMAS – Associazione Maremmana Automoto Storiche
Causale: Prima Iscrizione AMAS + ASI 2024 – Nome Cognome
Per i rinnovi: Rinnovo Iscrizione AMAS + ASI 2024 – Nome Cognome

Informazioni importanti

  • È importante indicare nella causale il nome e cognome del socio che si vuole iscrivere e a cui è intestato il veicolo storico iscritto o da iscrivere ad ASI. Se l’iscrizione è a nome di una società, indicarla nella causale e contattare la segreteria per la documentazione necessaria.
  • Completato il pagamento inviare tempestivamente copia del bollettino pagato o ricevuta del bonifico via mail (info@amasmaremma.it) o su WhatsApp al numero 0564 452942.
  • Si ricorda che l’iscrizione all’AMAS e all’ASI è annuale e scade il 31 Dicembre. La quota si riferisce ad un anno solare: anche associandosi a settembre si dovrà nuovamente pagare la quota a gennaio dell’anno seguente.
  • L’importo per il rinnovo può subire leggere variazioni di adeguamento ai costi crescenti ed è fissato di anno in anno.
  • L’invio de La Manovella digitale avverrà tramite l’indirizzo e-mail di ciascun socio, specificato nel modulo di iscrizione. L’indirizzo mail è necessario anche per l’iscrizione ASI che non può essere effettuata senza tale dato.

  • I soci ASI potranno rinnovare la tessera pagando la quota già dal mese di dicembre per l’anno seguente. Per chi riceve “La Manovella” in formato cartaceo è importante rinnovare prima possibile per non avere interruzioni nella spedizione della rivista.