19° Mostra Scambio Di Braccagni 2017

Dalla brochure fiere Grosseto

La mostra scambio di Braccagni taglia quest’anno il traguardo della 19° edizione, un anniversario importante per una manifestazione che occupa da anni, grazie a GrossetoFiere, un ruolo di primo piano nel settore dedicato a questo tipo di eventi.
Un vero appuntamento per il cultore del motorismo storico e non soltanto, al quale viene data la possibilità di trovare numerosi particolari per il restauro di tutto ciò che viaggia sulle ruote storiche e di ammirarne un’ampia e qualificata esposizione.
Per sottolineare anche l’aspetto storico-culturale della manifestazione, saranno tenute, a cura di Luca Manneschi (Commissione Cultura ASI), due presentazioni: “le moto americane in Italia” e “la prima automobile in Toscana”. Saranno inoltre proiettati alcuni filmati del 1925 relativi ad un viaggio in Italia in motocicletta.
Non mancano, come sempre, i motivi di interesse per tutti ed in particolare per i giovani che volessero avvicinarsi a questa affascinante realtà.
L’AMAS (Associazione Maremmana Automoto Storiche) nata nel 1983 è un’associazione di appassionati di veicoli d’epoca e di interesse storico-collezionistico con sede a Casalecci (GR), via Gallura 17 – Tel 329 1440683 – 0564 452942. info@amasmaremma.it – www.amasmaremma.it
Un sentito ringraziamento a GrossetoFiere, vi aspettiamo numerosi.

Il Presidente AMAS Filippo Amore