Circolare AMAS n.4 del 2012
Grosseto15/Dicembre/2012
Carissimi,
il pranzo degli Auguri di fine anno del 9 dicembre ha chiuso l’anno sociale 2012 del nostro Club. Possiamo affermare che è stata una bellafesta con ampia partecipazione di soci e simpatizzanti. Presente ancheun gruppo di ragazzi “diversamente abili” che ormai da sette anni ci fanno compagnia in questa occasione. Quest’anno l’Ospite d’Onore è stato il cinque volte campione mondiale di Go-kart Alessandro Piccini, mentre la nomina di Socio dell’Anno è andata a Vittorio Introcaso, giornalista della RAI. Sono stati consegnati inoltre alcuni riconoscimenti ad alcuni nostri soci (un premio fedeltà alla coppia Teresa e Domenico e due premi “Eva al volante” a Barbara Wermuth eAntonella Costagli).
Forse non tutti sanno che nel 2013 l’AMAS compie 30 anni. Il nostro è tra i club “più d’epoca” della Toscana. Rappresentare un cosìlungoperiodo di storia del motorismo collezionistico maremmano ci rende fieri.
Il Consiglio Direttivo ha deciso di festeggiare l’evento con il“Raduno del trentennale”, una gita di due giorni all’Isola D’Elba. In tale occasione il club si farà carico di parte delle spese, cercando ditenere bassa la quota di partecipazione. Vogliamoregalarviun evento da ricordare, forti della precedente e ben riuscita esperienza interclub del 2011, naturalmente seguendo un nuovo itinerario.
Colgo l’occasione peranticiparvi i capisaldi del programma sociale del 2013, ai quali si aggiungeranno altri appuntamenti diche verranno decisi durante l’anno:
19-20 Gennaio (sabato, domenica): partecipazione alla mostra Scambio di Braccagni
24 Marzo( domenica): Gita in pulman a Piana delle Orme (Latina). Appuntamento interclub con il Garage del Tempo di Cecina
23 Aprile Sabato: assemblea generale dei soci
4-5 Maggio:Raduno deltrentennale all’Isola d’Elba
31 Maggio-1-2 giugno: partecipazione al Raduno ANTEAS (dalla Toscana all’Umbria)
Luglio: due giorni alle terme di Sorano (si farà in base al numero delle pre-iscrizioni)
Agosto sede chiusa e attività ufficiali sospese
Settembre: Storiche in pista e tour nell’interland
Ottobre: Raduno “La Toscana e le su genti”, Castagnata all’Amiata
8 Dicembre (domenica): Raduno “AMAS conTelethon “ e pranzo sociale degli auguri di fine anno
Nei giorni 19 e 20 di gennaio si svolgerà la Mostra Scambio d’Epoca di Braccagni. Noi saremo presenticon il nostro gazebo ed intale occasione, la domenica mattina, sarà possibile effettuare direttamente presso la nostra postazione, l’iscrizione al club (la quota comprendente l’iscrizione all’ASI è 100 €, la quota solo AMAS 60 €).Siete invitatidi venire alla Mostra con il vostro veicolo storico, il che vi permetterà di entrare gratuitamente sia il sabato che la domenica.
Per motivi organizzativi, In futuro le informazioni relative al club verranno date solo attraverso il Web. Collegandovi alnostro Sito Web (www.amasmaremma.it) sarete aggiornati su tutti gli eventi in programma. Inoltre ogni nuova informazione verrà inviata al vostro indirizzo elettronico. Se qualcuno ancora non ha comunicato il proprio indirizzo e-mail è pregato di farlo quanto prima. Altra fonte dove informarvi sugli aggiornamenti sarà una bacheca affissa sul muro esterno della nostra sede.
In allegato trovate il bollettino postale che vi permetterà di rinnovare l’iscrizione per il 2013. Potete farlo fin da ora. Numero c/c postale19432525.
Ciao a tutti
Franco Manusia
P.S. Se il vostro veicolo èben conservato non tardate a chiedere il Certificato di Identità (targa oro) che oltre a dargli un valore aggiunto in caso di commercializzazione, vi permetterà di partecipare agli eventi dell’ASI. Da non perdere “la Toscana e le su genti” in ottobre.
Poiché in occasione della prossimaMostra scambio di Braccagni organizziamo una esposizione statica di Lancia Fulvia Coupè e Lancia Montecarlo,i possessori di tali veicoli sono pregati di segnalarci se sono disponibili a portarli al Madonnino la mattina del Sabato e/o la mattina successiva della domenica.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo vi augurano
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO